Riferimento: AS470F
Marca: 3B Elettronica
MINI ALIMENTATORE TV PER AMPLIFICATORE ANTENNA TERRESTRE 12V - 1 USCITA 470mA
AS470F
Riferimento: AS470F
Marca: 3B Elettronica
AS470F
Riferimento: 83214TG
Marca: EMMEESSE
83214TG
Riferimento: 8037V
Marca: EMMEESSE
Riferimento: 8035R
Marca: EMMEESSE
Riferimento: AL302/F
Marca: ADS Elettronica
Informazioni
K700494
I tuoi dati personali e di pagamento saranno trattati nel rispetto delle norme vigenti.
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 senza appuntamento, a partire dalla data dell’ordine.
Puoi restituire il tuo prodotto entro 14 giorni dall’acquisto.
FRACARRO D-MATRIX S4 EVO CON 2 PROCAM TIVUSAT DI ULTIMA GENERAZIONE
CENTRALINO TRASMODULATORE SAT/TV
D-MATRIX 4S EVO
La nuovissima centrale digitale all-in-one D-Matrix 4S EVO mantiene le caratteristiche di alto livello tecnologico della versione 4S (funzione USB playback, gestione via web, funzione Auto-remapping, meccanica compatta) ma si caratterizza per una serie di innovative funzionalità:
I programmi raddoppiano D-Matrix 4S EVO consente di ricevere da 4 diversi transponders satellitari indipendenti (DVB-S2) i programmi HD o SD desiderati, rimodulandoli in uscita nei 4 multiplex digitali (COFDM o QAM), disponibili in tutta la banda TV.
La possibilità di creare MUX ad hoc e di gestire tutti i parametri descrittori dei singoli programmi (LCN, SID, PID, Program name..) e dei MUX (ONID, TSID, NetID,…) garantisce all’installatore la massima flessibilità nella scelta dei contenuti da distribuire, potendo soddisfare anche le esigenze di strutture con molti punti utenza.
Funzionalità FLEXcam
Novità assoluta riguarda la gestione ottimizzata delle PROCAM DI NUOVA GENERAZIONE.
La centrale infatti, dotata di 2 slot universali Common Interface, permette di gestire entrambe le CAM non solo con la modalità standard, in cui ogni CAM può essere liberamente associata a un ingresso SAT, decriptando i programmi codificati provenienti solo da quello, ma anche con la modalità FlexCAM. In quest'ultimo caso è possibile inviare in decripring alla stessa CAM anche i programmi provenienti dai diversi ingressi satellitari, con considerevoli vantaggi in termini di efficienza e di razionalizzazione nell’utilizzo delle smart card e con un notevole risparmio sull'acquisto.
Ogni PROCAM riesce a gestire fino a 8 canali, se si inseriscono ulrteriori canali potrebbe andare in overflow.
Telegestione: nuova interfaccia webAnche D-Matrix 4S EVO è completamente gestibile da remoto e la programmazione può essere effettuata in maniera semplice e intuitiva, anche nei settaggi più avanzati (ONID, TSID, NetID, LCN, SID, PID, ecc.). In più l’ interfaccia web è stata notevolmente migliorata e, rispetto alla precedente, è ancora più semplice e intuitiva: in un’unica schermata sono infatti disponibili ulteriori informazioni, come ad esempio i livelli dei segnali di ingresso e di uscita, che rendono ancora più agevole il lavoro dell’installatore. Rimane comunque disponibile la classica programmazione dei parametri principali tramite il tastierino a bordo.
ESEMPIO DI CANALI UTILIZZATI CON QUESTA CENTRALE
(Soluzione adottata da molte strutture hospitality in Italia)
Rai 1 HD
Rai 2 HD
Rai 3 HD
Rete 4 HD
Canale 5 HD
Italia 1 HD
La 7 HD
TV8 HD (Italy)
Rai 4 HD
Rai Movie HD
Boing
Focus
Iris
La7d HD
Cielo
NOTA BENE:
Riferimento: 55/09886
Marca: Ekselans
Riferimento: MHD1P
Marca: 3B Elettronica